Norman Reedus di Death Stranding vorrebbe recitare in altri videogiochi
L'attore aperto a nuove esperienze con i videogiochi.
Death Stranding, il primo gioco di Kojima Productions, uscirà tra soli due giorni. Norman Reedus interpreterà il ruolo del protagonista Sam Bridges, e mentre l'attore ha già lavorato a videogiochi (The Walking Dead) in una recente intervista gli è stato chiesto se sarebbe interessato a partecipare a più giochi.
"Sì, è affascinante", ha detto Reedus a The Hollywood Reporter quando gli è stato chiesto della sua esperienza con Death Stranding e se avrebbe fatto più giochi. "Sei in questa grande storia. È completamente diverso dai giochi con cui sono cresciuto. È completamente coinvolgente e richiede tutta la tua attenzione e pazienza. Ho chiesto [a Kojima] una volta se pensa che arriverà un giorno in cui non avrà più bisogno degli attori. Ha detto che non potrà accadere perché 'hai bisogno dell'anima. Hai bisogno di un vero essere umano per provare vere emozioni umane'. A quel punto mi sono sentito sollevato, perché non avrei un lavoro se no."
Che ne pensate? In quale altro gioco vedreste bene Norman Reedus?
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che, secondo gli analisti, Death Stranding potrebbe potenzialmente vendere 5 milioni di copie.
Death Stranding arriverà l'8 novembre su PS4. La versione PC è attesa per l'estate del 2020.
Fonte: Comicbook.