Novità per il Microsoft Store: in arrivo la lista dei desideri e le installazioni da remoto
Un leak svela alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento del Microsoft Store.
Un corposo leak apparso originariamente sulle pagine del sito italiano Aggiornamentilumia e riportato da VG24/7 illustra alcune interessanti novità in arrivo per il Microsoft Store, piattaforma che sembra si aggiornerà presto per includere tre nuove funzioni attese da tempo dagli utenti.
La nuova versione del Microsoft Store vanterà innanzitutto un look totalmente inedito, con un pannello di navigazione completamente aggiornato rispetto al passato molto simile a quello dell'Xbox Store. Il pannello, come testimonia l'immagine a corredo del leak, presenta le caterogie "Home", "App" e "Giochi" e queste saranno sempre in sovrimpressione nella parte alta dello schermo, in modo da poter essere raggiunte con facilità in qualsiasi momento.
Le altre due nuove funzioni includono una lista dei desideri, in grado di memorizzare i prodotti che vogliamo tenere d'occhio, e la possibilità di avviare installazioni da remoto su una molteplicità di dispositivi.
Insomma, passi avanti significativi nella direzione di un utilizzo della piattaforma da parte degli utenti più facile e diretto. Al momento il leak non è stato confermato in via ufficiale, e non sappiamo quando questo aggiornamento sarà reso disponibile da Microsoft. Che ne pensate di queste novità?