Skip to main content

Novità nella storia di BlazBlue Chrono Phantasma

Saranno tre le trame principali.

BlazBlue Chrono Phantasma è il nuovo capitolo della celebre serie di giochi di combattimento. Una versione console è in via di sviluppo e per il momento si parla unicamente di PlayStation 3.

In un'intervista rilasciata a Famitsu (via Andriasang), Toshimichi Mori, producer di Blazblue, ha svelato alcune novità relative alla modalità storia.

A differenza di quanto accadeva nei capitoli precedenti, la modalità storia del nuovo episodio conterrà tre linee narrative principali invece di dedicarne una a ogni singolo combattente. Una volta completate tutte e tre, si raggiungerà il "True Ending", a cui i fan di BlazBlue sono ormai abituati. Nel corso della storia ci si potrà alternare tra diversi personaggi.

Toshimichi Mori ha parlato anche del tutorial, che conterrà un numero maggiore di voci rispetto al passato, e a una modalità sopravvivenza simile all'Abyss dei capitoli precedenti.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

BlazBlue: Chronophantasma

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita

Related topics
PS3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!