Novità per Gran Turismo 5
Yamauchi le annuncia su Twitter.
Che coincidenza! È questa la prima reazione, che viene quasi spontanea, all'annuncio fatto in fretta e furia da Kazunori Yamauchi, il producer di Gran Turismo 5, via Twitter.
Qualcosa che migliorerà senz'altro la qualità della giornata per i fan del racing di casa Polyphony ma che solleva più di un dubbio sulla bontà delle strategie imposte dal publisher Sony (sempre che ce ne siano).
"Fan di GT", citiamo testualmente il tweet del produttore nipponico. "Grazie per l'attesa... L'update GT5 Spec 2.0 arriverà durante la terza settimana di ottobre (inaspettatamente a ridosso della release di Forza Motorsport 4, ndR), con contenuti scaricabili dalla settimana successiva."
Dopo mesi di vero e proprio letargo, dunque, la software house del Sol Levante pare aver riaperto i battenti. Merito, altro che coincidenza, dell'atteso Forza Motorsport 4: l'esclusiva della scuderia Microsoft pare aver riacceso i riflettori sull'intero genere automobilistico, in un mese, quello di ottobre, consuetamente dedicato a titoli di natura diversa.
Attendiamo una data d'uscita (finalmente) precisa per l'update e, soprattutto, tutti i dettagli sui suoi contenuti.