Novità sui giochi NES per gli ambasciatori
Avranno tutti il multiplayer.
Nintendo ha annunciato che i giochi NES che verranno offerti a chi ha già acquistato un 3DS (o a chiunque sia così folle da prenderlo prima del calo di prezzo del 12 Agosto), avranno tutti la modalità multiplayer.
Per cercare di farsi perdonare il repentino calo di prezzo, Nintendo regalerà 10 giochi NES a chi già possiede il 3DS. Fra i giochi annunciati spiccano Super Mario Bros, Donkey Kong Jr, Balloon Fight, Ice Climber e The Legend of Zelda.
"Questi giochi saranno tutti in 2D. Nessuno farà parte della linea 3D Classics", ha confermato a IGN un portavoce Nintendo. "Quando i giochi saranno messi a disposizione del pubblico, entro la fine dell'anno, saranno tutti dotati di multiplayer. Gli ambasciatori potranno scaricare queste versioni aggiornate a costo zero".
Il primo Settembre Nintendo offrirà anche 10 giochi GameBoy Advance da scaricare su 3DS, sempre come una sorta di 'premio' (o forse sarebbe meglio dire risarcimento) per chi ha acquistato la console al prezzo di vendita originale.