Skip to main content

Novità sul gameplay di Final Fantasy XIII-2

Divisione in capitoli e auto-salvataggio.

In un'intervista concessa a Dengeki Playstation, Yoshinari Kitase e Motomu Toriyama hanno svelato alcuni dettagli sull'atteso Final Fantasy XIII-2.

Il gioco sarà diviso in episodi da un'ora ciascuna, sostanzialmente per consentire di giocare anche a chi ha poco tempo da dedicare ai videogame, e godrà di una nuova funzionalità per il salvataggio automatico. Portandolo a termine, gli utenti potranno accedere all'opzione "Nuova partita +", con cui collezionare oggetti esclusivi.

Ci saranno inoltre alcuni "vantaggi" per chi ha già messo mano a Final Fantasy XIII: vincite più frequenti al casinò, accessori aggiuntivi per i mostri e un'extra nella schermata iniziale.

Per quanto riguarda l'aspetto di Odino, infine, sarà inizialmente un boss, mentre in seguito si potrà reclutarlo come nostro alleato.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!