Skip to main content

Secondo NPD è difficile prevedere le vendite di Death Stranding

Vediamo perché.

Death Stranding (ultimo titolo targato Hideo Kojima) si prepara ad arrivare sui nostri schermi ed in rete sono già disponibili alcune recensioni dedicate ( a proposito se siete interessati qui trovate la nostra).

Fare delle stime riguardo le vendite è davvero difficile, questo secondo il famoso analista di NPD Mat Piscatella. Secondo l'analista infatti, il nuovo gioco di Kojima potrebbe essere il titolo pià venduto degli ultimi anni oppure relegato in una tiepida ventesima posizione.

"l'84 che troviamo su Metacritic ci porta a pensare che il gioco non dovrebbe ricadere nè nello spettro delle vendite troppo alte, né in quello delle vendite troppo basse. Dove si collocherà? E' molto difficile da dire." - ha dichiarato Piscatella.

"Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner." - recita la descrizione del gioco.

Death Stranding sarà disponibile dall'8 novembre su PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247