Skip to main content

Nuova collector's edition per Batman Arkham Origins

Portroppo solo per i mercati americani e australiani

Una nuova limited edition di Batman: Arkham Origins uscirà negli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda al prezzo di $119.99 su PlayStation 3 e Xbox 360.

I giocatori che l'acquisteranno potranno ricevere, oltre ad una copia del gioco, una statua di Joker alta 12 centimetri, un artbook composto da 80 pagine, lo schema del prototpo del batwing, uno stencil con il logo del gioco, una foto della famiglia Wayne e una mappa di Gotham City visibile al buio.

Questa edizione include anche l'"Assassin's Intel Dossier" che include informazioni riguardo gli 8 assassini del gioco.

Per quanto riguardo i contenuti digitali, gli acquirenti troveranno il Deathstroke Challenge Pack, la skin originale del primissimo Batman e il documentario sui fumetti DC Comics "Necessary Evil: Super-Villains".

La versione PlayStation 3 infine conterrà inoltre il "Knightfall pack", basato sulla storia di Knightfall ambientata all'inizio degli anni '90

Batman: Arkham Origins uscirà ad ottobre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.

Avatar di Manuel Stanislao
Manuel Stanislao: Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.
In this article

Batman Arkham Origins

Android, iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!