Nuova espansione per LOTRO in arrivo per fine 2012
Aumento del level cap, nuove zone e combattimento sulle mount.
Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato oggi The Lord of the Rings Online: Riders of Rohan, l'ultima espansione del pluripremiato MMORPG free-to-play sviluppato da Turbine.
Riders of Rohan espande il mondo online della terra di Mezzo introducendo tutta la zona dedicata ai Rohirrim. L'espansione sarà disponibile a fine 2012 con un incremento del level cap, l'inclusione di nuove location come Amon Hen e la foresta di Fangorn, il nuovo Mounted Combat system, che permetterà ai giocatori di combattere direttamente dalle cavalcature, sfruttando nuove abilità.
"Il 2011 è stato un altro anno importante per The Lord of the Rings Online, con una sensibile crescita per il gioco, l'unificazione avvenuta con successo dei nostri servizi per l'Europa e il Nord America e il successo di Rise of Isengard, la nostra espansione più venduta fino ad oggi - ha dichiarato Kate Paiz, Executive Producer of The Lord of the Rings Online - Questo sarà un altro anno fondamentale perché celebreremo il quinto anniversario e introdurremo un sacco di nuovi contenuti tra cui l'arrivo di Rohan".
"Questa sarà una delle nostre espansioni più grandi, con dimensioni circa due volte superiori a Rise of Isengards ed includerà la tecnologia e il sistema di gioco più nuovo che abbiamo mai introdotto dai tempo di Mines of Moria del 2008".