La nuova IP di Ubisoft è incentrata sul multiplayer ma avrà anche una modalità singleplayer
Cosa bolle in pentola?
Alcuni mesi fa Ubisoft aveva accennato di essere al lavoro su una nuova IP i cui dettagli sarebbero stati svelati nel corso del 2016. Yves Guillemot e il CFO della compagni, Alain Martinez, hanno condiviso qualche informazione su questo nuovo progetto in un incontro con gli investitori.
A una domanda diretta del pubblico Guillemot ha risposto in questo modo: "si tratta di un'IP incentrata sul multiplayer, quindi chiaramente, seguirà il percorso tracciato da altri prodotti come For Honor, Ghost Recon e Rainbow Six."
Alain Martinez e poi intervenuto aggiungendo un dettaglio che per molti giocatori potrebbe rivelarsi molto importante: la presenza di una sorta di modalità singleplayer. Quanto questa modalità sia importante dal punto di vista qualitativo e quantitativo rimane un'incognita che verrà risolta solamente nel corso di un altro incontro con gli investitori previsto per il mese di maggio.
Il gioco in questione è atteso in una finestra di lancio che va dall'aprile del 2016 al marzo del 2017 e, in questo senso, una presentazione ufficiale all'E3 di giugno non sarebbe assolutamente da escludere.
Cosa vi aspettate da questa nuova IP di Ubisoft? Avete letto le recenti dichiarazioni sul futuro di Assassin's Creed?
Fonte: Gamespot