Disponibile una nuova patch per la versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds
Migliorie per performance, stabilità e gestione dell'inventario.
In seguito alle ultime notizie che ci parlavano di ben 5 milioni di giocatori per PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One, la versione console del titolo di Bluehole torna sotto i riflettori con interessanti novità relative alla nuova patch.
Stando a quanto riportato da Gamerant, questo aggiornamento non introduce contenuti, ma è finalizzato a migliorare performance, stabilità e gestione dell'inventario.
Per quanto riguarda le prime, si notano modifiche alle performance grazie a una migliore gestione delle texture e dei veicoli, inoltre alcuni fix sono stati applicati per ridurre i fastidiosi crash improvvisi. Interessanti le novità per l'inventario: ora è più facile identificare le aree desiderate, migliorie anche per la selezione degli accessori delle armi e introdotta la possibilità di muoversi con l'uso dei tasti LT e RT.
Ma non solo, la patch ora permette di capire il numero dei giocatori rimanenti sull'aeroplano grazie a un apposito contatore e sono stati risolti alcuni problemi che riguardavano la zona blu: a causa di bug, questa non veniva indicata correttamente e non era possibile nemmeno sentire i passi dei nemici in avvicinamento.
Insomma, vari cambiamenti per PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One, che testimoniano come il team di sviluppo sia costantemente al lavoro anche sulla versione console.