Una nuova versione di Switch è possibile? La risposta di Reggie Fils-Aimé
Il presidente di Nintendo of America sembra smentire, almeno per ora.
Un New Nintendo Switch della situazione è possibile? Negli scorsi mesi il Digital Foundry si era concentrato su questa possibilità ed erano anche spuntati diversi rumor piuttosto interessanti. Oggi però è il momento di riportare le parole di una figura chiave della grande N, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé.
Come riportato da Nintendo Life, il buon Reggie ha risposto a una domanda proprio su una possibile revisione hardware di Switch all'interno di un'intervista concessa a Forbes.
"Attualmente, mentre ci avviciniamo al nostro secondo periodo natalizio, il mio focus è quello di essere certo che le attuali versioni di Switch continuino ad avere un buon andamento sul mercato. Avete visto sistemi, sia nostri che dei competitor, utilizzare questa soluzione più tardi nel ciclo vitale. Quindi ora come ora l'attuale versione di Switch con i Joy-Con e tutte le sue capacità e possibilità è il nostro focus".
Una revisione hardware di Switch non sembra quindi completamente da escludere ma secondo le parole di Fils-Aimé non è qualcosa che arriverà sul mercato a breve e attualmente non è di certo il focus della grande N. Cosa pensate di queste dichiarazioni?