Razer presenta le nuove cuffie in-ear Razer Hammerhead Pro V2 e Razer Hammerhead V2
La gamma di prodotti audio si aggiorna.
Razer annuncia il lancio delle nuove cuffie "in-ear" Razer Hammerhead Pro V2 e Razer Hammerhead V2 due nuovi arrivati che aggiornano la gamma di prodotti audio dedicati alla musica e al gaming.
Le Razer Hammerhead Pro V2 e Razer Hammerhead V2 presentano una nuova scocca in alluminio aeronautico fresato e cavi piatti ideali per il mobile gaming e l'ascolto di musica. Progettate per una migliore resa acustica e con bassi più potenti che caratterizzano la serie Razer Hammerhead, sono equipaggiate con unità dinamiche extra-large da 10mm, più grandi del 20% rispetto ai precedenti modelli.
Le Razer Hammerhead Pro V2 sono dotate di tre tasti "quick-action" che controllano il microfono, compatibile con i dispositivi iOS e Android. Tre diverse misure di gommini e un attacco opzionale a doppia flangia offrono un migliore isolamento dai suoni, oltre a un comfort personalizzabile e maggiore versatilità. Un cavo sdoppiato incluso consente di collegare le cuffie a dispositivi con jack separati per l'audio e il microfono.
Le Razer Hammerhead V2 sono state sviluppate per gli utenti che desiderano un dispositivo audio più snello dotato di tutte le feature delle Pro V2, fatta eccezione per i controlli in linea e il microfono.
"Le esigenze dei gamer che giocano in mobilità ci hanno ispirati nella progettazione dell'originale Razer Hammerhead con un suono senza compromessi in un fattore di forma compatti e robusto", commenta Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. "Questa nuova versione degli Hammerhead offre maggiore potenza, qualità del suono, durevolezza e portabilità".
Le due cuffie (compatibili con jack da 3,5mm e con microfono da 3,5mm) sono già disponibile saranno disponibili a livello mondial dal mese di maggio mentre sono già disponibile sullo store Razer al prezzo di €79,99 per le Razer Hammerhead Pro V2 e €59,99 per le Razer Hammerhead V2.