Nuove immagini di State of Decay 2 mostrano i miglioramenti grafici
Uno sguardo agli screenshot condivisi da Undead Labs.
Mentre l'attenzione di Microsoft è attualmente focalizzata su Sea of ​​Thieves, il cui lancio è previsto per il 20 marzo, ci sono altri titoli esclusivi che verranno rilasciati nei prossimi mesi.
Uno di questi è State of Decay 2, il sequel di Undead Labs per il gioco di sopravvivenza di zombi previsto in uscita per Windows 10 PC e Xbox One durante la primavera. Il gioco, per ora, ha ricevuto una valutazione ESRB ufficiale (matura).
Come segnala Wccftech, i fan erano in attesa di novità e informazioni sul gioco e gli sviluppatori hanno finalmente condiviso del nuovo materiale. Di recente, infatti, hanno rilasciato due nuovi screenshot di State of Decay 2 che mostrano miglioramenti grafici rispetto all'ultima volta che il titolo si è mostrato alla Gamescom 2017.
Nella prima immagine, qui sotto, possiamo dare uno sguardo a una delle caratteristiche di State of Decay 2, ovvero la possibilità di rompere le finestre e introdursi in vari ambienti, un'azione che potrebbe comportare dei rischi, poiché potreste attrarre l'attenzione degli zombie
Il secondo screeshot, invece, mostra un paesaggio apparentemente tranquillo.
State of Decay 2 sarà mosso da Unreal Engine 4, a differenza del precedente titolo che funzionava con la tecnologia CryEngine 3. Introdurrà funzionalità cooperative fino a quattro giocatori e il cross-play.