Skip to main content

Nuove immagini per Operation Abyss: New Tokyo Legacy

Bandai Namco Games ci mostra nuovi dettagli dell'escusiva PS Vita.

Bandai Namco Games ha reso disponibili nuove immagini di Operation Abyss: New Tokyo Legacy, l'esclusiva per PlayStation Vita che in arrivo il 17 aprile prossimo.

Il titolo è un "GDR dungeon crawler fantascientifico e ambientato in una Tokyo del prossimo futuro", ha affermato la software house nipponica. "Con la città sotto la costante minaccia dei Variants, mostri geneticamente modificati, e la comparsa di alcuni misteriosi portali che conducono a una dimensione chiamata l'Abisso, il governo ha deciso di formare la Code Physics Agency per indagare su questi fenomeni".

"La Decima Squadra, un gruppo di adolescenti modificati dalla tecnologia del Codice della CPA, dovrà evitare ogni tipo di trappola e affrontare potenti mostri per svelare il mistero che si cela dietro l'Abisso", ha concluso Bandai Namco Games nel comunicato.

In calce trovate le nuove immagini di Operation Abyss: New Tokyo Legacy.

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!