Spuntano nuove indiscrezioni sulla possibile ambientazione di Call of Duty Black Ops 4
Ancora rumor sul nuovo episodio della serie sparatutto.
Gli ultimi giorni sono stati piuttosto ricchi di indiscrezioni riguardo il nuovo episodio di Call of Duty, che molto probabilmente sarà Black Ops 4. Nella giornata di ieri, il titolo sarebbe stato nuovamente confermato anche da una superstar dell'NBA ma, fino ad ora, non abbiamo ricevuto comunicazioni ufficiali sul prossimo gioco di Activision.
Come probabilmente saprete, Activision stessa ha confermato poco tempo fa Treyarch come nuovo studio responsabile del prossimo Call of Duty e il team è famoso proprio per il suo lavoro alla sotto-serie Black Ops.
Anche nella giornata di oggi arrivano nuovi rumor su Call of Duty Black Ops 4 e, stavolta, riguardano le ambientazioni. Come riporta Gamingbolt, Black Ops 4 abbandonerà l'ambientazione storica di Call of Duty: WWII, gli sviluppatori sceglieranno un futuro prossimo e non remoto, questo potrebbe significare che Black Ops 4 sarà ambientato in un periodo non troppo lontano, come ad esempio il prossimo decennio o quello successivo, riprendendo in questo modo quanto fatto con Black Ops 2, con eventi narrati in un periodo non così distante.
Che ne pensate?