Skip to main content

Nuove informazioni su Mew-Genics

Aggiornamenti dal mondo felino del Team Meat.

Edmund McMillen del Team Meat è tornato a parlare del nuovo progetto dello studio di Super Meat Boy, Mew-Genics.

Stavolta McMillen ha spiegato che sarà possibile influenzare i propri felini grazie ad alcuni oggetti come l'arredamento casalingo.

Ogni gatto, infatti, nascerà con un preciso carattere, "da pigro a sexy, da passivo a psicotico", si legge nel post, che spiega come l'arredamento influenzerà questi tratti. In alcune occasioni i gatti potranno arrivare e mutare e acquisire le caratteristiche degli oggetti particolarmente rari.

Un felino mansueto potrà ad esempio diventare aggressivo ascoltando musica rap da un impianto audio, ma anche subire effetti collaterali nel processo.

Altri aggiornamenti per Mew-Genics sono previsti per il prossimo sabato, e riguarderanno le malattie genetiche che i nostri felini dovranno affrontare nel gioco.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!