Nuove informazioni sui T-Rex di Horizon: Zero Dawn
Scopriamo nuovi dettagli dei Thunderjaw.
Horizon: Zero Dawn ha impressionato positiviamente la critica e il pubblico nel corso della demo presentata all'E3 di quest'anno e uno degli elementi più caratteristici del nuovo titolo Guerilla Games sono sicuramente i dinosauri robotici che la protagonista, Aloy, dovrà affrontare.
Come rivelato da GamesRadar, il mastodontico T-Rex affrontato nel corso della sessione di gioco presentata prende il nome di Thunderjaw ed è innanzitutto una creatura ricreata con estrema cura dalla software house olandese. Il Thunderjaw è, infatti, composto da 550.000 poligoni, 271 animazioni diverse, 67 effetti speciali dedicati e più di 60 zone di reazione ai colpi subiti.
Questo dinosauro robot potrà contare, inoltre, su 12 armi uniche tra laser, mitragliatrici e le proprie gigantesche zampe. L'arma che nella demo di presentazione viene raccolta da Aloy è un Disc Launcher che potrà essere utilizzato per distruggere uno dei 63 pannelli rimovibili che proteggono i punti deboli della creatura.
Guerilla sembra, quindi, aver riposto estrema cura nella creazione di quelli che sono a tutti gli effetti i nemici che dovremo affrontare nella nuova esclusiva PS4.