Nuove informazioni sulla trama di Dragon's Dogma Online
Pubblicato un nuovo artwork. La fase di test inizierà a breve.
L'annuncio di Dragon's Dogma Online è stato accolto con pareri contrastanti dai fan del titolo. Molti giocatori non sono felici del modello free-to-play che verrà utilizzato altri invece credono che questa particolare impostazione possa dimostrarsi un'ottima occasione per ampliare diverse caratteristiche del titolo Capcom.
Le informazioni sul progetto sono, per il momento, molto poche ma come riportato da DualShockers, il director del titolo, Kent Kinoshita ha pubblicato un nuovo concept art e alcuni indizi sulla trama e sullo stadio in cui si trova lo sviluppo.
Kinoshita ha rivelato che lo sviluppo sta procedendo a gonfie vele e che il team si sta occupando del bilanciamento mentre una versione per la fase di test sarà pronta a breve. Per il momento non sappiamo se quest'ultima dichiarazione si riferisca ad una possibile beta pubblica o a dei test esclusivamente interni.
Per quanto riguarda la trama, la narrazione si concentrerà sull'impresa di risvegliare la "Divinità addormentata". Molto probabilmente questa divinità potrebbe essere il drago mostrato all'interno del concept art.
Cosa pensate di Dragon's Dogma Online? Secondo voi questo progetto merita di vedere la luce anche in Europa?