Nuove informazioni sulle due versioni di Fire Emblem If
Black Kingdom sarà più difficile di White Kingdom.
Sono emerse nuove informazioni su Fire Emblem If e le differenze tra le sue due versioni, Black Kingdom e White Kingdom.
Il project manager Masahiro Higuchi di Intelligent Systems ha rilasciato un'intervista riportata e tradotta da Siliconera, in cui ha dichiarato che Black Kingdom sarà più difficile rispetto alla sua controparte White.
Black Kingdom è inteso per i veterani della serie Fire Emblem, mentre White Kingdom sarà più accessibile.
In Black Kingdom i giocatori avranno meno soldi e punti esperienza, nonchè condizioni più difficili per il completamento degli stage. Ci saranno anche mappe con turni limitati.
"La storia sarà completamente diversa ma ci saranno anche grandi differenze nelle mappe e nello stile di gioco", ha dichiarato Higuchi. "I giochi sono realizzati in modo che i giocatori saranno soddisfatti completandone uno solo, ma giocandoli entrambi rimarranno sorpresi dalle differenze tra i due".
Nella versione digitale i giocatori potranno arrivare al quinto capitolo prima di dover decidere tra Black o White Kingdom.
Fire Emblem If avrà inoltre una terza storia che sarà disponibile via DLC. Il titolo uscirà in occidente nel 2016 su 3DS. Cosa ne pensate?