Skip to main content

Nuovi aggiornamenti per Toy Story Smash It! e Monsters & Co. Run

Disney aggiorna il suo catalogo mobile.

Disney annuncia la disponibilità degli aggiornamenti dedicati a due dei suoi titoli mobile più popolari: il nuovo mondo Alpi Amarena, espansione per Monsters & Co. Run e Toy Story: Smash It! L'Episodio Perduto, nuova versione gratuita del titolo Toy Story: Smash It!

Monsters & Co. Run, avventura platform a scorrimento laterale, porta i giocatori a vivere nuove avventure con i personaggi preferiti tratti da Monsters & Co. In Alpi Amarena i giocatori possono affrontare 16 nuove missioni per salvare la piccola Boo insieme ai più celebri team di spaventatori compreso quello formato da Mike e Sulley. Con questo aggiornamento gli appassionati possono correre e saltare attraverso ben 5 mondi per un totale di 80 livelli ispirati al film.

Per la prima volta, il titolo di successo Toy Story: Smash It!, puzzle game basato sulla fisica 3D, è disponibile in una versione gratuita con Toy Story: Smash It! L'Episodio Perduto. Nella nuova versione i giocatori possono fare coppia con Buzz Lightyear attraverso 16 livelli rompicapo inediti ambientati nel Selvaggio West, utilizzando sfere gonfiabili differenti con potenziamenti speciali per abbattere gli alieni e aiutare Woody e i giocattoli preferiti di Disney•Pixar "Toy Story" a fermare il malvagio Zurg!

La versione gratuita di Toy Story: Smash It! L'Episodio Perduto è disponibile per iPhone, iPod touch e iPad su iTunes App Store all'indirizzo https://itunes.apple.com/it/app/toy-story-smash-it!-lepisodio/id618463178?mt=8.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!