Skip to main content

Nuovi costumi, canzoni e skin per Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd

SEGA ha pubblicato il primo pacchetto di contenuti per il gioco.

Nel tardo pomeriggio di ieri, SEGA ha pubblicato la prima parte del contenuto scaricabile di Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd. Il DLC comprende la canzone Rolling Girl di wowaka, due skin gratuite, e i nuovi costumi per Mikudayo.

 

Nel comunicato ufficiale si legge che "la seconda parte di contenuti scaricabili sarà disponibile dal 18 febbraio e conterrà due canzoni, altre due nuove skin gratuite, e tre nuovi costumi. Le canzoni Change Me e Yellow saranno gratuite per i membri del Song Club, così come i costumi Sweet Pudding di nezuki e Yellow di redjuice per Hatsune Miku e Lin Xiao-Mei per Meiko".

 

SEGA inoltre ha annunciato ha due grandi iniziative di vendita: il Costume Club e il Song Club, che offrono più del 25% di risparmio e sono disponibile per l'acquisto su PlayStation Network.

Ricordiamo, infine, che Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd è disponibile per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Hatsune Miku: Project Diva F 2nd

PS3, PlayStation Vita

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!