Nuovi dettagli e primo teaser trailer per Vampyr
Scopriamo l'RPG creato dagli sviluppatori di Remember Me e Life is Strange.
Annunciato già nel mese di gennaio, Vampyr è il nuovo progetto dei francesi di Dontnod Entertainment, gli sviluppatori di Remember Me e Life is Strange.
Fino alla giornata di oggi non si avevano informazioni precise sull'RPG ma la software house ha pubblicato un nuovo teaser e diversi dettagli sulle caratteristiche del titolo.
Vampyr è un RPG sviluppato utilizzando l'Unreal Engine 4 che sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 2017. Il gioco è ambientato nel corso del ventesimo secolo nel periodo in cui la febbre spagnola sta colpendo duramente l'Inghilterra. I vampiri stanno sfruttando la situazione a proprio vantaggio ripulendo le strade di Londra.
Come riportato da VG247.com, noi giocatori vestiremo i panni di Jonathan E. Reid, un chirurgo militare che è allo stesso tempo un vampiro. Reid cercherà di aiutare gli abitanti della città ma allo stesso tempo dovrà nutrire la propria sete di sangue.
Gli sviluppatori ci hanno tenuto a sottolineare che ogni vita che decideremo di prendere avrà delle conseguenze ben precise sul mondo di gioco, sarà presente un profondo sistema di crafting e il combattimento unirà meccaniche action con l'utilizzo di dei poteri dei vampiri.
Cosa pensate di questo progetto?