Nuovi dettagli per Human Element
Il titolo sarà un multiplayer 5vs5 in cui due gruppi combatteranno per la sopravvivenza.
Dopo la presentazione durante i The Game Awards 2014, Robotoki ha deciso di rilasciare nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco di Human Element, titolo che sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel novembre del 2015.
Secondo un aggiornamento sul sito ufficiale della software house, Human Element metterà di fronte due team di cinque giocatori che dovranno fortificare il proprio avamposto e andare alla ricerca di risorse all'interno di una mappa open world. L'obbiettivo è quello di conquistare cinque depositi di risorse prima degli avversari.
I giocatori avranno a disposizione diverse tipologie di eroi e dopo la conquista di ogni deposito si avranno accesso ad alcuni bonus per il danno, la salute, le difese e le armi.
Sarà possibile creare delle difese attraverso l'utilizzo di guardie controllate dall'intelligenza artificiale oppure usare una risorsa chiamata "Human Element" per trasformare queste guardie in zombie pronti a seminare caos e morte nelle fila nemiche.
La volontà dei ragazzi di Robotoki è quella di unire Deatmatch, Cattura la Bandiera e Domination in un'unica modalità. Che ne pensate? L'idea della software house californiana vi intriga?