Skip to main content

Nuovi dettagli su Bakemonogatari Portable

Scopriamo l'interessante sistema di combattimento.

Direttamente dalle pagine di Jump (via Siliconera) arrivano nuovi interessanti dettagli relativi a Bakemonogatari Portable.

In questo intrigante titolo sviluppato da Namco Bandai i combattimenti saranno interamente gestiti attraverso intense conversazioni.

Ogni personaggio dovrà selezionare una risposta sfruttando un bilanciamento simile a quello tra sasso, forbici e carta della morra cinese. La risposta vincente causerà danni all'avversario.

La cosa divertente è che il gioco permetterà agli utenti di creare le proprie sequenze narrative personalizzate attraverso la Delusion Mode.

Andando avanti con il gioco si sbloccheranno linee di testo (le stesse di combattimenti), personaggi, sfondi, musiche e costumi che potranno essere usati per creare sequenze di un massimo di 60 scene.

Bakemonogatari Portable uscirà il 23 agosto in Giappone, su PSP.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics
PSP

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!