Nuovi dettagli su Call of Duty: Advanced Warfare
Modalità di gioco, mappe, risoluzione e frame rate.
Michael Condrey, cofondatore di Sledgehammer game, ha fornito nuovi dettagli su Call of Duty: Advanced Warfare in occasione di un Q&A con i fan del franchise, come riporta Gamingbolt.
Scopriamo così che il gioco sarà disponibile in pre-load per essere giocato a mezzanotte e un minuto il 4 novembre; o che le modalità multiplayer Team Deathmatch, Kill Confirmed, Domination e Search and Destroy saranno giocabili da subito, e arriverà anche una nuova modalità chiamata Uplink.
Per quanto riguarda le mappe, ce ne saranno 13 giocabili dall'inizio. A queste si aggiunge Atlas Gorge, disponibile con la Collector's Edition, che sarà l'unica rivisitazione di una mappa classica (Pipeline di COD4) disponibile al momento del lancio.
Ad un utente che domandava se 1080p e 60 fps sarebbero state caratteristiche comuni alle versioni PS4 e Xbox One, è arrivata questa risposta da parte di Condrey: "È presto per confermarlo ancora, ma su Xbox One abbiamo fatto dei miglioramenti rispetto allo scorso anno. Pensiamo che i fan di entrambe le piattaforme avranno un'ottima esperienza. Non vediamo l'ora".