Nuovi dettagli su Fire Emblem Awakening
Come viene usato lo Street Pass, lo Spot Pass e la politica di DLC.
Nintendo of America ha diffuso diverse nuove informazioni riguardanti Fire Emblem Awakening, principalmente legate alle sue funzionalità online.
Per quanto riguarda i Downloadable Content, Nintendo assicura che arriveranno a cadenza settimanale. Il primo DLC sarà gratuito, mentre le altre mappe avranno un costo e una composizione variabile. Questi contenuti saranno scaricabili una volta completato il quinto capitolo del gioco e saranno reperibili presso il cancello di Outrealm. Le mappe daranno accesso a nuovi personaggi, storyline, oro ed equipaggiamento.
Tramite SpotPass verranno diffusi contenuti gratuiti similari a quelli ottenibili a pagamento. Questi saranno poi scambiabili via StreetPass con altri utenti che hanno comprato il gioco. Inoltre, tramite quest'ultima funzione, verranno distribuiti 10 nuovi membri per il vostro esercito, che andranno a posizionarsi in maniera casuale all'interno del gioco. Starà poi a noi reclutarli spendendo oro. Ci sarà anche una sorta di riconoscimento per i giocatori migliori che verrà diffuso tramite StreetPass.
Fire Emblem Awakening arriverà negli USA il prossimo 4 febbraio, mentre da noi ad aprile. Nel frattempo una demo arriverà su eShop il 17 gennaio.