Nuovi dettagli su Medal of Honor: Warfighter
Personaggi, missioni, multiplayer...
Nuovi dettagli su Medal of Honor: Warfighter, sequel del gioco uscito due anni fa in arrivo il prossimo autunno su PC, Xbox 360 e PS3, emergono dall'ultimo numero della Rivista Ufficiale Xbox americana.
Confermata la presenza della maggior parte dei protagonisti del precedente capitolo e di location sparse un po' ovunque intorno al mondo.
Il team di sviluppo ha annunciato che il gioco si baserà su conflitti "reali e attuali" e che avrà un taglio cinematografico nelle sequenze filmate che faranno da raccordo tra le missioni.
Verrà dato maggior spazio alle storie e alle relazioni personali dei soldati. In alcuni filmati, hanno svelato gli sviluppatori, li vedremo anche parlare al telefono con le proprie famiglie.
Il multiplayer avrà un'importanza fondamentale in questo nuovo capitolo e sarà incentrato sui gruppi Tier 1 sparsi nel mondo e impegnati in varie guerre.
Sarà presente anche una modalità speciale chiamata Hardcore, nella quale anche un solo colpo ricevuto potrebbe risultare fatale. Confermata anche la modalità co-op per la Campagna.
Il team Danger Close svelerà immagini e trailer del gioco il prossimo 6 marzo.