Skip to main content

Nuovi dettagli su Precursor e Shadow of the Eternals

Scopriamone di più su questo interessante progetto.

Il CEO Paul Caporicci è tornato a parlare con Eurogamer.net della nascita di Precursor Games.

La compagnia che si sta occupando di Shadow of the Eternals, l'erede spirituale di Eternal Darkness, ha ora a disposizione uno staff base di sette sviluppatori ex Silicon Knights e alcuni community manager.

I developer contano esperienze anche in Ubisoft ed EA.

Lo studio di Denis Dyack è "totalmente separato da noi" e insieme a Nintendo, che detiene i diritti dell'IP, ha fornito consulenza per la realizzazione del gioco.

Shadow of the Eternals sarà un titolo episodico basato su esplorazione, combattimento e magia, con una narrazione che presenterà due punti di vista della stessa storia e altrettanti protagonisti.

"Ci sono tre lati di ciascuna storia: il tuo, il mio e la verità", osserva Caporicci. Ma bisognerà scegliere quale lato sia quello vero? "Stiamo cercando ancora di capire tutti i dettagli, ma vogliamo darvi quanta più libertà di scelta sarà possibile".

Sarà infine fondamentale "il tema dell'horror psicologico".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Shadow of the Eternals

Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!