Skip to main content

Nuovi dettagli su The Witch and the Hundred Soldiers

E data d'uscita giapponese.

Direttamente dalle pagine dell'ultimo numero di Dengeki arriva la data d'uscita giapponese ufficiale di The Witch and the Hundred Soldiers, nuovo progetto di Nippon Ichi per PlayStation 3.

Il gioco era stato inizialmente annunciato per la primavera del 2012, ma a quanto pare i giocatori nipponici non lo vedranno arrivare sugli scaffali dei negozi prima del 28 giugno di quest'anno.

Dalla stessa fonte arrivano anche alcune indiscrezioni relative al gameplay del titolo e ai suoi personaggi.

A quanto pare sarà possibile usare fino a 10 tipologie diverse di armi, delle quali solo 5 potranno essere equipaggiate contemporaneamente.

Al di là dei combattimenti ci saranno anche diverse attività collaterali di completo relax, come la pesca e il gioco d'azzardo, tutte effettuabili presso l'apposita area dedicata allo svago.

Protagonista del gioco sarà Metallica, una strega capace di evocare fino a 100 soldati da impiegare sul campo di battaglia.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article
Awaiting cover image
Related topics
PS3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!