Nuovi dettagli sul fumetto The Witcher: Fox Children
Dark Horse Comics ci farà vivere una delle avventure più oscure di Geralt di Rivia.
Attesissimo sia dai fan dei romanzi di Andrzej Sapkowski e dei primi due videogiochi che da coloro che si avvicineranno alla serie per la prima volta con questo titolo, The Witcher 3: Wild Hunt potrà contare anche sull'uscita pressoché in contemporanea di un fumetto pubblicato da Dark Horse Comics.
The Witcher: Fox Children è un fumetto suddiviso in cinque parti scritto da Paul Tobin e con i disegni di Joe Querio che ci farà vivere una delle avventure più cupe di Geralt di Rivia.
Come riportato da Polygon, Fox Children inizierà con Geralt e il nano Addario Bach che incontrano un gruppo di mercanti che vuole salvare un bambino rapito da alcuni misteriosi individui. In realtà i mercanti si riveleranno loro stessi i rapitori e da quel momento la vicenda prenderà una piega inaspettata e particolarmente dark.
Il primo numero del fumetto è già disponibile sia in forma fisica che in quella digitale (date un'occhiata al sito della Dark Horse) mentre il secondo e il terzo usciranno rispettivamente nel mese di maggio e in quello di giugno.
Cosa pensate di questo fumetto? Gli darete un'occhiata?