Nuovi dettagli sul gioco dedicato agli Avengers prodotto da THQ
Un "first-person ranged brawler".
Soltanto alcuni giorni fa vi avevamo parlato di un videogioco dedicato agli Avengers prodotto da THQ che è sostanzialmente scomparso insieme al fallimento della compagnia.
Ora possiamo rivelarvi nuovi dettagli grazie a un nuovo video e alle parole del game director del progetto sviluppato da THQ Australia, Christian Dailey. Il titolo sarebbe stato completamente in prima persona e non si sarebbe trattato di un semplice tie-in del film ma avrebbe seguito una storia propria ambientata in un proprio universo. Nei vari video è, infatti, possibile notare la presenza degli Skrull, nemici principali della serie Secret Invasion.
"Questo gioco non è un FPS, lo definiamo un first-person ranged brawler (una sorta di gioco action in prima persona caratterizzato anche da attacchi a distanza)", spiega il design director nel video condiviso da Polygon.
Il gioco avrebbe, inoltre, supportato una co-op split-screen fino a quattro giocatori che avrebbe permesso ai fan di utilizzare Thor, Capitan America, Hulk e Iron Man, personaggi dotati di abilità assolutamente uniche e stili di gioco differenti.
Cosa pensate di queste nuove informazioni? Vi piacerebbe giocare a un titolo di questo tipo?