Skip to main content

Nuovi dettagli sul mondo di gioco di Anthem: ci saranno aree esplorabili più grandi di quelle di Destiny

Il Techinical Design Director, Brenon Holmes, condivide qualche informazione sull'atteso titolo.

Dal momento della sua presentazione, Anthem ha suscitato una grandissima curiosità: il progetto di BioWare si preannuncia veramente ambizioso e, dal poco materiale video emerso in rete, sembra che vanterà un comparto tecnico di prim'ordine.

Le informazioni sul titolo sono piuttosto scarse fino a questo momento, ma molto probabilmente l'E3 2018 sarà l'occasione giusta per tornare ad ammirare Anthem.

Tuttavia, qualche dettaglio è emerso nella giornata di oggi. Infatti, come segnala Gamingbolt, il Techinical Design Director, Brenon Holmes, ha parlato del mondo di gioco di Anthem, confermando che presenterà delle aree esplorabili più grandi di quelle viste in Destiny.

Holmes, ha parlato di "macroaree da esplorare", quindi un concetto un po' diverso rispetto all'open world senza soluzione di continuità, ma lo sviluppatore assicura che queste aree saranno più grandi rispetto a quelle viste nel titolo di Bungie.

"Stiamo prendendo un approccio differente (utilizziamo una tecnologia diversa) da Destiny, quindi le nostre aree saranno un po' più grandi. Tuttavia probabilmente ci saranno dei tempi di caricamento tra un'area e l'altra. Dobbiamo ancora decidere i dettagli esatti su questo aspetto."

Che ne pensate? Siete in attesa di Anthem?