I nuovi Need for Speed e Plants vs. Zombies arriveranno questo autunno
Lo rivela EA nel suo ultimo report finanziario.
Anche se non abbiamo ancora una data di uscita esatta per i prossimi giochi Need for Speed ​​e Plants vs. Zombies, EA ha rivelato una finestra di lancio per entrambi i titoli. Nell'ultimo report finanziario della compagnia, il publisher ha annunciato che i due giochi dovrebbero essere pubblicati quest'anno tra ottobre e dicembre, riporta Gamespot.
Nel report, EA elenca i nuovi giochi per Need for Speed ​​e Plants vs. Zombies in uscita durante lo stesso trimestre di Star Wars Jedi: Fallen Order, attualmente in programma per il 15 novembre su Xbox One, PS4 e PC. I lanci di Need for Speed ​​e Plants vs. Zombies sono previsti su console e PC, quindi anche questi probabilmente vedranno la luce su Xbox One, PS4 e PC.
Il COO e CFO di EA, Blake Jorgensen parlò in precedenza di entrambi i giochi: "guardando avanti, siamo lieti di lanciare Anthem, la nostra nuova IP, di far crescere Apex Legends e le relative esperienze di Titanfall, di offrire nuovi titoli Plants vs. Zombies e Need for Speed ​​e di aggiungere Star Wars Jedi: Fallen Order ai nostri titoli sportivi in autunno".
Successivamente, EA confermò che Plants vs. Zombies sarà uno shooter. Sebbene questo non sia in alcun modo una conferma, questo dettaglio implica che il prossimo gioco è un'altra edizione della serie Plants vs. Zombies: Garden Warfare. La teoria è ulteriormente supportata da un elenco che rivelerebbe l'esistenza di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3. Tuttavia, EA non ha confermato l'autenticità della fuga di notizie.
Che ne pensate?