Nuovi video di Anthem mostrano le attività disponibili in modalità Freeplay
Uno sguardo agli eventi del mondo di gioco.
Come riporta Gamingbolt, nuovi filmati di Anthem sono emersi in rete per gentile concessione del programma EA Game Changers. Grazie a Datto (noto per la sua conoscenza del franchise di Destiny) e Arekkz Gaming, possiamo dare un'occhiata più da vicino alle diverse attività disponibili in Freeplay. Questo è il termine generico di Anthem per esplorare il mondo e completare attività separate dalla storia.
Il Freeplay consiste di diversi eventi e questi potrebbero essere qualcosa di semplice, come salvare Sentinelle che sono sotto attacco. A volte, potreste incontrare minacce come i Titan e dovrete evitare i loro attacchi di fuoco poiché causano il surriscaldamento del vostro Javelin.
Qui di seguito i nuovi video:
Anthem è in uscita il 22 febbraio per Xbox One, PS4 e PC. La VIP demo, che avrà alcune sostanziali differenze con la versione completa del titolo, sarà disponibile dal 25 al 27 gennaio per chi ha preordinato il gioco e per gli abbonati EA / Origin Access. Tutti i giocatori avranno la possibilità di provare la demo dal 1° al 3 febbraio.