Skip to main content

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Arriva la prossima settimana.

Un nuovo update è in arrivo per Final Fantasy 15. Come riporta Nova Crystalis il nuovo aggiornamento introduce nuove opzioni grafiche per PlayStation 4 Pro, una delle quali renderà più stabile il framerate del gioco, e sarà disponibile dal 27 aprile.

Sarà inoltre possibile ingrandire i sottotitoli e la grandezza del menù, saranno di nuovo disponibili le quest a tempo e verranno aggiunte nuove tracce da ascoltare tramite il player musicale. L'update arriverà sicuramente anche su PS4 e Xbox One, probabilmente sempre il 27 aprile.

Se avete iniziato da poco Final Fantasy 15 e volete qualche consiglio, leggetevi la nostra guida che vi darà un paio di dritte su come affrontare l'avventura proposta dal titolo.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!