Un nuovo Assassin's Creed sarà annunciato a brevissimo?
Parola di insider.
Il prossimo Assassin's Creed dovrebbe essere presentato abbastanza presto, stando alle ultime indiscrezioni (via Game Fragger).
Nel 2018, Assassin's Creed Odyssey ci offrì un tuffo nell'antica Grecia, mentre il prossimo gioco, secondo recenti rumor, dovrebbe essere simile ad Assassin's Creed Rogue e incentrato sulle origini dei Templari.
La serie fa guadagnare molto a Ubisoft, quindi è strano che la compagnia non abbia svelato ancora nulla sul prossimo titolo. Un fan ansioso ha chiesto al noto insider del settore Shinobi602 se sapeva qualcosa sul nuovo Assassin's Creed.
A quanto pare, il gioco sarà svelato presto. Probabilmente, Ubisoft opterà per un evento di presentazione digitale, visto che vari show, come l'E3, sono stati cancellati quest'anno. Inoltre, sarebbe lecito aspettarsi anche una presentazione durante uno dei rumoreggiati reveal di Xbox Series X. Phil Spencer ha già confermato che i prossimi eventi saranno focalizzati sui giochi, quindi AC potrebbe finalmente svelarsi in una di queste occasioni.
Tutto è possibile, ma nonostante Shinobi602 sia un insider molto affidabile, dobbiamo classificare la notizia come rumor in attesa di annunci ufficiali.
Che ne pensate?
Fonte: Videogamer.