Batman e giochi DC verranno annunciati durante l'evento 'FanDome' di DC Comics?
Finalmente!
Forse uno dei giochi più attesi noti per essere in via di sviluppo è Batman. WB Games Montreal ha precedentemente stuzzicato i fan con il progetto a cui sta lavorando attraverso alcune immagini criptiche, ma non ha fatto nessun particolare annuncio. Secondo alcuni report lo studio avrebbe dovuto presenziare all'E3 di quest'anno, prima che l'evento venisse cancellato a causa della pandemia da COVID-19. Ma ora sembra che le cose stiano per cambiare.
Il sito di DC Comics ha annunciato l'evento FanDome, una vetrina virtuale di 24 ore incentrata su tutto ciò che riguarda DC, da film, tv, serie, giochi, fumetti e altro ancora. L'evento è ufficialmente previsto per sabato 22 agosto alle 19 orario italiano ed è completamente gratuito. Tra i vari fumetti, personaggi confermati, ci sono altre informazioni più interessanti: la frase "nuovi annunci da WB Games".
WB Games ha così tanti progetti in via di sviluppo attualmente noti. C'è il nuovo gioco non-Arkham di Batman sviluppato da Montreal, il progetto di Rocksteady e il gioco di ruolo di Harry Potter, quindi, il più adatto ad essere presente è, ovviamente, Batman. Inoltre, questo evento è in linea con le voci emerse online giorni prima che fosse annunciato. Lo YouTuber KnightWing01, che afferma di avere fonti sulla questione, ha dichiarato di aver sentito parlare del gioco di Batman sarà annunciato in agosto seguito da un lancio a novembre di quiest'anno. Sembra strano poiché ci sono solo pochi mesi tra l'annuncio e l'uscita dell'ipotetico gioco, ma è comunque da molto tempo che lo studio di sviluppo è al lavoro su questo potenziale progetto.
Cosa dovremo aspettarci quindi da questo evento? Attualmente non abbiamo ancora nulla di certo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.
Fonte: GameRant