Il nuovo Batman sarà un reboot? Arrivano nuove conferme per il prossimo gioco del cavaliere oscuro
L'insider Sabi avrebbe ricevuto delle informazioni da alcune fonti interne al progetto.
I fan del cavaliere oscuro sono in attesa di un nuovo gioco di Batman dopo l'uscita di Arkham Knight del 2015.
Ultimamente si sono susseguiti vari rumor sul nuovo titolo e, in particolare, all'inizio di questo mese si parlò di un reboot (che lancerà l'universo videoludico DC).
Ora, attraverso l'insider Sabi, sembrano arrivare conferme del fatto che il nuovo Batman sarà un reboot. In un tweet l'insider ha affermato:
"Ora che ho parlato con più persone al lavoro sul progetto ... il nuovo gioco di Batman sembra essere un reboot. Anche il nome è cambiato durante lo sviluppo. Il lato positivo è che la Corte dei gufi è ancora al centro dell'attenzione, come ho detto in precedenza".
Dalle parole dell'affidabile insider sembra proprio si tratti di un reboot, tuttavia non è ancora chiaro se si tratterà di un reboot totale o soft.
Inoltre, anche il titolo del gioco sarebbe cambiato, dunque con molta probabilità il nuovo gioco non si chiamerà "Arkham" e, quindi, non sarebbe legato alla serie che a questo punto possiamo ritenere conclusa con Arkham Knight.
Probabilmente, il nuovo gioco del cavaliere oscuro sarà svelato in una grande occasione, come all'E3 2020, e forse il titolo vedrà la luce anche su PS5 e Xbox Series X.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.