Skip to main content

Il nuovo Batman potrebbe essere svelato a maggio insieme a Harry Potter e altri progetti Warner Bros.

La compagnia rivelerà le sue carte a breve?

Warner Bros. Interactive potrebbe svelare a breve il nuovo Batman e altri progetti come quello legato a Harry Potter.

Secondo l'insider Emre Kaya, che è stato abbastanza affidabile in passato riguardo i progetti di Warner Bros., la compagnia aveva in programma un grande show all'E3, ma l'evento di Los Angeles è stato cancellato a causa dell'emergenza Coronavirus, dunque Warner starebbe cercando una via alternativa per condividere i suoi annunci.

Uno dei giochi più rumoreggiati è l'RPG di Harry Potter sviluppato da Avalanche, che, secondo le ultime indiscrezioni, avrà anche un comparto multiplayer.

Il secondo grande gioco dovrebbe essere il nuovo Batman. Il titolo sarebbe attualmente in sviluppo presso Warner Bros. Montreal e dovrebbe basarsi sulla trama di Court of Owls. Anche su Batman i rumor sono stati innumerevoli, ma ancora manca un annuncio ufficiale che, se non arriverà all'E3 cancellato, arriverà probabilmente nel mese di maggio, secondo l'insider.

Le nuove indiscrezioni parlano di più progetti targati Warner Bros., tra questi potrebbe esserci un nuovo gioco di NetherRealm Studios, lo studio di Mortal Kombat e della serie Injustice. Alcuni fan avevano ipotizzato che il reveal trailer del DLC Joker di Mortal Kombat 11 era un'anticipazione di Injustice 3, ma ancora non sono emerse notizie.

Infine, con la next-gen all'orizzonte, è possibile che venga annunciato nel mese di maggio un nuovo gioco (il terzo) della serie Middle-Earth. Finora sono stati pubblicati Shadow of Mordor e Shadow of War, e lo studio dietro la serie, Monolith Productions, ha assunto nuovi sviluppatori per lavorare su un progetto destinato alla next-gen nel frattempo.

Che ne pensate?

Fonte: Twistedvoxel.