Skip to main content

Batman e l'attesa infinita: il nuovo titolo di Warner Bros. Montreal non sarà svelato nemmeno questa settimana?

Lo studio sarebbe al lavoro anche su altri AAA nell'universo DC .

Il nuovo gioco di Batman non sarà rivelato domani 12 maggio, secondo il produttore e conduttore del Summer Game Fest, Geoff Keighley.

Keighley, però, è pronto a rivelare un gioco nuovo di zecca nella stessa data, ma ha chiarito su Twitter che sarà un "annuncio divertente" e non qualcosa di troppo significativo.

Al conduttore è stato chiesto se avrebbe rivelato i dettagli sul prossimo gioco di Batman e, a questa domanda, ha letteralmente risposto, "non è Batman".

"È un annuncio divertente", ha aggiunto. Del nuovo gioco di Batman si parla da molto tempo, ma fino ad ora non sono emerse notizie concrete come un reveal o un annuncio vero e proprio.

Nonostante questo, sembra proprio che un Batman sia in sviluppo. L'ex Kotaku Jason Schreier aveva rivelato, dopo la cancellazione dell'E3 2020, che Warner Bros. aveva in programma importanti reveal in occasione dell'evento di Los Angeles. Dovevano essere annunciati diversi giochi della famiglia WBIE, incluso il prossimo titolo di Rocksteady, un gioco di ruolo di Harry Potter e il Batman di Warner Bros. Montreal.

Con il Summer Game Fest e i vari eventi online di questa estate, probabilmente potremmo ricevere notizie su questi giochi abbastanza presto. Inoltre, recentemente si era parlo di un reveal nel mese di giugno per il nuovo titolo del Cavaliere Oscuro.

Ma le novità non finiscono qui, perché, a quanto pare, Warner Bros. Montreal sarebbe a lavoro su altri tie-in DC tripla A, stando alla bio pubblicata sulla pagina Instagram dello studio.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.