Batman: Arkham Legacy sarà il nuovo Batman di Warner Bros. Montreal?
Nuove indiscrezioni indicano anche che sarà possibile giocare con tutti gli alleati del Cavaliere Oscuro.
In rete sono trapelati alcuni nuovi dettagli sul presunto nuovo gioco di Batman di WB Montreal. Secondo le indiscrezioni, questo nuovo titolo di Batman si chiamerà Batman: Arkham Legacy. Inoltre, consentirà ai giocatori di giocare con gli alleati del Cavaliere Oscuro.
Queste informazioni provengono dal celebre leaker Sabi e, essendo un leaker molto affidabile, le voci risultano interessanti e, forse, potrebbero corrispondere alla verità.
Fondamentalmente Sabi ha fatto trapelare tutto ciò che Microsoft, Bethesda e Nintendo avevano in programma per l'E3 2019. Non solo, gli avvocati di Nintendo si sono messi in contatto con Sabi dopo le voci condivise sul recente Nintendo Direct. Quindi sì, possiamo considerarlo affidabile come leaker.
Ciò che è interessante qui è anche che la rivelazione ufficiale di Batman: Arkham Legacy potrebbe essere proprio dietro l'angolo. L'anniversario di Batman: Arkham Origins è il 25 ottobre, quindi Warner Bros potrebbe rivelare questo nuovo gioco alla fine di questa settimana.
Dato che non c'è nulla di ufficiale al momento, bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela, perché Warner Bros potrebbe non annunciare nulla il 25 ottobre.
Che ne pensate? E' giunta l'ora di un nuovo Batman?
Fonte: DSOGaming.