Il nuovo Battlefield si avvicina: DICE stuzzica i fan utilizzando il codice Morse
"Il campo di battaglia non sarà più lo stesso".
Continuano a spuntare in rete indizi che ci parlano del prossimo atteso sparatutto della serie Battlefield. Se poco tempo fa un easter egg presente in Battlefield 1 ci rimandava alla pagina di EA nominata "Never be the same", ecco che oggi spunta un messaggio cifrato per i fan.
Come riporta Gamingbolt, DICE ha pubblicato un post su Twitter utilizzando il codice Morse, già questo di per sé farebbe pensare alle "comunicazioni militari" ma, la traduzione, presenta qualcosa di più interessante:
"Good work, but this is just the beginning. The Battlefield will never be the same", ovvero, ottimo lavoro, ma è soltanto l'inizio. Il campo di battaglia (Battlefield) non sarà più lo stesso.
Il 23 maggio, come riportato sulla pagina "Never be the same" poco fa, potrebbe essere il giorno del reveal ufficiale. Battlefield V, o come si chiamerà, dovrebbe arrivare nel mese di ottobre di quest'anno per Xbox One, PS4 e PC. Non ci sono ancora dettagli sul gioco, ma ci aspettiamo che vengano rivelati in modo approfondito all'E3 di quest'anno.
Che ne pensate? Siete in attesa del nuovo Battlefield?