Randy Pitchford torna a parlare del nuovo Brothers In Arms
Il boss di Gearbox su Twitter: molte "persone fantastiche" sono coinvolte nello sviluppo.
Il franchise di Brothers in Arms è rimasto in sospeso per qualche tempo, ma recenti speculazioni hanno suggerito che potrebbe smuoversi qualcosa a breve. O almeno così sembra, perché il boss di Gearbox, Randy Pitchford, ha confermato che lo studio sta effettivamente lavorando a un nuovo gioco della serie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Come segnala Gamingbolt, Pitchford è stato recentemente interrogato su Brothers in Arms e sulla possibilità di un nuovo gioco della serie su Twitter. In risposta ha confermato che Gearbox sta davvero lavorando a qualcosa di nuovo. Non ha fornito molti dettagli, dicendo che lo studio ci sta lavorando da un po', aggiungendo anche che molte "persone fantastiche" sono coinvolte nello sviluppo.
"Sto iniziando a pensare che potrebbe essere davvero buono," ha continuato, prima di dire che Gearbox ha ancora "altro lavoro da fare" sul progetto prima che si possano fare annunci ufficiali. Forse l'E3 2018 è il palcoscenico adatto per questo tipo di annunci? O forse è un po' troppo presto? In ogni caso, vi terremo aggiornati su tutte le notizie relative a un possibile nuovo Brothers In Arms.