Il nuovo Call of Duty si mostra in un breve video e spunta una misteriosa pagina Facebook
AGGIORNAMENTO: il link presente nel video permette di interagire con il Tenente Reyes.
Aggiornamento: Il video postato rimanda a un link di Messenger, m.me/CODMessenger, che permette di parlare con il Tenente Reyes che ci chiederà aiuto e in particolare di trovare un misterioso codice.
Si tratta probabilmente di un sorta di gioco AR che potrebbe interessare i fan più accaniti della serie. Provate a parlare con Reyes e fateci sapere se trovate qualche indizio preciso su questo misterioso codice.
News originale: Lo sviluppatore di Call of Duty, Infinity Ward, ha reso disponibile un video di "Dietro le Quinte" che illustra che significato abbia il franchise per il team e cosa li stia ispirando nella creazione del nuovo capitolo della serie.
Un nuovo capitolo della serie che intanto continua a far parlare di sè con del nuovo materiale, a partire da un breve video, intitolato "We can still fight back!" con il rimando alla pagina di Facebook, CODMessenger, una pagina che al momento è vuota ma che potrebbe presto riempirsi di dettagli sul nuovo capitolo dell'fps.
Vi lasciamo ai filmati ricordandovi che nella giornata di oggi Infinity Ward ha organizzato una diretta su Twitch che potrebbe rivelare il nuovo Call of Duty.