Un annuncio per un nuovo Call of Juarez potrebbe arrivare a breve
Dopo oltre 5 anni si aggiorna la pagina Facebook: "le leggende non muoiono mai".
Sembra che una sorta di annuncio relativo al franchise di Call of Juarez sia imminente. La pagina Facebook del gioco è stata recentemente aggiornata per la prima volta in oltre cinque anni con nuove immagini che potrebbero indicare novità in arrivo a breve.
Come segnala Gamespot, sulla pagina è stato aggiunto un banner di Call of Juarez: Gunslinger con il personaggio principale Silas Greaves e lo slogan "le leggende non muoiono mai". Un'altra immagine mostra Greaves in piedi su un canyon con la citazione: "non venivo qui da molti anni. Il mio nome è Silas Greaves."
Questa sarebbe una citazione diretta dal video d'apertura di Gunslinger del 2013. La citazione e le immagini sembrerebbero suggerire un annuncio relativo a un sequel o un remaster proprio di Gunslinger. Tuttavia, non sono stati ancora emersi annunci ufficiali.
Il franchise Call of Juarez ha ricevuto 4 capitoli fino ad ora. Call of Juarez (2006), Call of Juarez: Bound in Blood (2009), Call of Juarez: The Cartel (2011) e il già citato Gunslinger (2013), tutti sviluppati dallo studio polacco Techland e pubblicati da Ubisoft.
Ad aprile di quest'anno, Techland ha riacquistato i diritti su Call of Juarez da Ubisoft. All'epoca, Techland non ha detto nulla sui suoi piani futuri, ma l'acquisto dei diritti potrebbe suggerire che lo studio ha intenzione di fare di più con il franchise.
Che ne pensate? Dopo Red Dead Redemption 2 dobbiamo aspettarci un altro gioco nel far west?