Skip to main content

Nuovo diario di sviluppo di The Witcher 3 dedicato ai mostri

CD Projekt RED ci porta alla scoperta delle creature che dovremo affrontare.

CD Projekt RED e Bandai Namco hanno pubblicato un nuovo diario di sviluppo dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt e in particolare alle creature e ai mostri che abitano il mondo di gioco del nuovo capitolo della serie ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski.

In questo video gli sviluppatori ci permettono di scoprire alcune caratteristiche di mostri come le arpie e i drowner ma anche di capire il modo in cui ogni creatura è stata realizzata e i mezzi che Geralt avrà per affrontarli. CD Projekt ha deciso di creare mostri fantastici ma allo stesso tempo credibili e perfettamente inserite all'interno di un ecosistema composto anche da animali e esseri umani.

Geralt dovrà scoprire i punti deboli di ogni nemico attraverso libri e saggi e dovrà sfruttare la propria spada d'argento, i segni e la balestra per avere la meglio in ogni scontro.

Vi lasciamo al diario di sviluppo sottotitolato in italiano. Cosa ne pensate?

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!