Skip to main content

Il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online sarà a tema licantropia

Non guardate troppo la luna piena!

Bethesda ha svelato oggi il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, Wolfhunter, che come lo stesso nome potrebbe suggerire si concentrerà principalmente sul tema della licantropia, mettendo di fronte i giocatori a queste terrificanti creature in due dungeon nuovi di zecca.

Come riporta VG24/7 Wolfhunter introdurrà due impegnativi dungeon, Marcia dei Sacrifici e Fortezza del Cacciatore Lunare, ricchi di nuove minacce e nuove feroci creature. Potranno essere completati a difficoltà Normale, Veterano e in modalità difficile per veterani e proporranno inoltre nuovi boss, tra cui il nuovo lupo mannaro behemoth.

Se aveste giocato a Skyrim saprete come la licantropia ha forti collegamenti con il daedra Hircine, la divinità che premierà lautamente tutti gli avventurieri in grado di completare i due dungeon con equipaggiamenti inediti, compreso il Werewolf Hunter Hat, ottenuto all'inizio di una delle due imprese. Bethesda ha inoltre svelato alcuni dettagli sull'aggiornamento 19 di The Elder Scrolls Online, gratuito per tutti i giocatori, che introdurrà alcune novità come una nuova mappa Battleground, alcuni miglioramenti all'Alliance War e alle abilità da Lupo Mannaro.

Il DLC Wolfhunter sarà gratuito per tutti i membri dell'ESO Plus oppure potrà essere acquistato singolarmente nel Crown Store. Che ne pensate del nuovo DLC di The Elder Scrolls Online? Siete ansiosi di partecipare alla caccia?