Arriva un nuovo Far Cry post-apocalittico? Un primo curioso teaser trailer
Reveal in programma ai The Game Awards.
Ubisoft stuzzica la fantasia dei fan con quello che sembra essere un nuovo capitolo post-apocalittico per la serie di Far Cry. Come riporta Eurogamer.net, la compagnia ha in programma una presentazione agli imminenti The Game Awards.
Il nuovo gioco di Far Cry non ha ancora ricevuto un nome ma ha già ricevuto un teaser trailer sorprendentemente lungo prima del suo completo reveal.
Mentre il filmato non conferma esattamente ciò che Ubisoft ha in serbo per il prossimo Far Cry, ci sono indizi più che sufficienti per essere in grado di fare delle solide ipotesi. Inizialmente tutto assomiglia moltissimo al Montana di Far Cry 5, un paesaggio pittoresco che dura a malapena pochi secondi prima di essere cancellato da un'esplosione nucleare.
C'è anche una voce fuori campo che accompagna le belle immagini del trailer, che ci fornisce più di indizi sufficienti per collegare tutti i punti rimanenti. "Nessuno di noi era pronto per la fine", spiega il burbero narratore, "le fiamme divorarono tutto e quando la morte rotolò attraverso la nostra valle, il nostro mondo divenne freddo e buio ".
Tutto ciò, combinato, suggerirebbe fortemente di ottenere una versione post-apocalittica del Montana per il nuovo Far Cry. E probabilmente non sarà un momento divertente per nessuno dei personaggi coinvolti, dato che il teaser termina con qualcuno che mette insieme una minacciosa arma con un metallo arrugginito e una lama circolare trovata in terra.
Ubisoft conferma che possiamo aspettarci la "prima mondiale" del prossimo Far Cry durante i prossimi The Game Awards.
Che ne pensate?