Il nuovo film di Tomb Raider seguirà le storie di Rise e Shadow of the Tomb Raider?
Due storie in una.
Il prossimo film di Tomb Raider comprenderà gli eventi di Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider, secondo quanto svelato da un report.
Le riprese del sequel inizieranno tra qualche mese e sarà ambientato a Pechino, in Inghilterra, in Finlandia e in Sudafrica. Presumibilmente, le località scandinave serviranno come le montagne siberiane e la leggendaria città di Kitezh mostrata in Rise of the Tomb Raider. I luoghi in cui la squadra lavorerà nei paesi sudamericani presenti in Shadow of the Tomb Raider sono sconosciuti al momento, e sembra un compito alquanto laborioso unire due giochi in un solo film.
Il report afferma che seguire da vicino le storie dei giochi piacerebbe ai giocatori, il che sembra essere una motivazione abbastanza valida. Inoltre, il prossimo film includerà i momenti soprannaturali dei giochi, quindi vedremo mostri, spiriti, e profezie. Le informazioni sul cast completo arriveranno a tempo debito.
Infine, si pensa che il prossimo film di Tomb Raider sarà presentato in anteprima il 21 marzo 2021, e sarà diretto da Ben Wheatley. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Videogamer